BLACK LIST di ESPERTI Covid-19
Sembra che l’emergenza sanitaria per fronteggiare la pandemia da Covid-19 sia quasi finita verso una endemizzazione del coronavirus.
Oggi siamo ancora bombardati dalle dichiarazioni pubbliche dei virologi, immunologi e infettivologi, e dei medici sull’utilità e sicurezza del vaccino, in particolare sulla sua propria efficacia nel farci uscire dalla pandemia.
Diventa sempre più insopportabile che alcuni esperti “virologi” continuino - con la compiacente complicità dei mass media, specialmente della RAI e dei talk show – ;
Perché insistere nel far vaccinare più persone possibili quando il vaccino stesso è ancora sperimentale?
Perché non rendere pubbliche le controprove – attendibili e obiettive – sull’effetto diretto della vaccinazione sul calo dei contagi, dei ricoveri ordinari e delle terapie intensive?
Perché insistere di preferire il vaccino alle cure domiciliari?
Non possiamo più subire le loro prepotenze con informazioni scientifiche contrastanti, incoerenti, superficiali, intimidatorie, ipocrite e contradditorie, senza nessuna minima capacità di riflessione e di attenzione.
Così l'Agenda del Pianeta Terra e Savanguarte.it for ART POWER hanno iniziato a redigere una LISTA NERA degli esperti in “virologia”, volontari o richiamati, come consulenti del CTS e del Ministro della salute, ed indipendenti, che più hanno inciso sulle scelte politiche del Cdm, risultate impopolari e tragiche per milioni di persone, con le loro indicazioni e linee guida per fronteggiare la pandemia, senza nessun minimo rispetto degli elementari diritti dei cittadini, e neanche un riguardo alle conseguenze dell’attuazione dei Dpcm e delle ordinanze ministeriali e alle possibili alternative:
Questa lista sarà una pubblicità negativa per i professionisti, per il luogo e la città di lavoro e per i loro sostenitori che non si preoccupano del benessere individuale, collettivo e socio-economico.
Il giudizio del loro operato professionale e il loro senso di responsabilità verrà giudicato da loro stessi che sono credibili giudici e testimoni e spettatori allo stesso tempo.
Giovanni Peroncini e Sara De Paola, amministratori di
Agenda del Pianeta Terra e Savanguarte.it for ART POWER
18 febbraio 2022